RSS Feed Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

Prossimi eventi

No current events.

HomeNotizieGruppo Stargate Friuli Venezia GiuliaUS NRL: Ammesso ufficialmente esperimento plasma con HAARP

US NRL: Ammesso ufficialmente esperimento plasma con HAARP

Ormai è ufficiale, dal 25/02/2013 anche sul web, la notizia di un esperimento riuscito nei laboratori di ricerca della marina americana US Naval Research Laboratory, eseguito per mezzo delle potentissime antenne della HAARP situate in Alaska, Giako. L'esperimento è riuscito a ricreare un fenomeno ancora non del tutto conosciuto ovvero ha dato vita alle famose "palle" o sfere di plasma che normalmente secondo la scienza ufficiale, si producono in concomitanza di temporali o dopo la scarica di uno o più fulmini; nel contesto degli avvistamenti ufologici,questo fenomeno si presenta anche in assenza di questi fattori atmosferici,conosciuti fin dal tempo della 2° guerra mondiale, con il nome di "Foo Fighters", nome in uso dagli omonimi modelli di aereo inercettore che hanno popolato quel triste momento storico.

A ufficializzare l'esperimento è o stesso sito della NRL che lo elogia spiegando dettagliatamente cosa sono riusciti a realizzare dopo anni di sperimentazioni, sparando migliaia di watt a frequenze diverse nell'atmosfera terrestre. Il Dott. Paul Bernhardt, capo del progetto della sezione NRL Plasma,dichiara che in passato erano riusciti a creare delle nuvole di plasma che duravano all'incirca 10 minuti, con questo esperimento,invece, sono riusciti a mantenere stabile per più di 1 ora la nuvola di plasma dopo di che è stato volutamente spento il segnale che partiva dalle antenne HAARP.

La foto risalente alla metà di Novembre 2012,evidenzia come questa nuvola può essere vista,in quanto è nello spettro del visibile, ad una lunghezza d'onda di 560 nanometri circa.I ricercatori affermano che questi test avvengono nell'alta atmosfera. 

Questi esperimenti sono in parte finanziati dal DARPA,un'agenzia governativa del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti incaricata dello sviluppo di nuove tecnologie per uso militare e da BRIOCHE, compagnia che studia fenomeni della ionosfera e l'impatto sulle comunicazioni e lo studio meterologico. Il centro di ricerca dichiara che sparando con una potenza di 3,6 MW in HF ad una quota di 50 km al di sotto della ionosfera,queste sfere o palle di plasma,potrebbero essere utilizzate come specchi per riflettere frequenze in alta frequenza di radar o altri tipi di segnali di comunicazione. Ulteriori miglioramenti sono stati apportati,in quanto precedenti tentativi hanno prodotto una densità di elettroni di 4 x 10 5 elettroni per centimetro cubo. Gli emettitori HAARP raggiungono una densità di 9 x 10 5 cm 3 utilizzando la sesta armonica della frequenzadi 1,44 Mhz,anziche la terza e la quarta. Il progetto NLR con gli strumenti HAARP continuerà allo scopo di rendere effettivi e applicabili in tutti gli ambiti questi studi. Senza aggiungere altri dettagli è ovvio e scontato che nella comunità c'è un grande fermento in quanto, sia i ricercatori che i sostenitori delle teorie sul controllo climatico e sull'uso di certe sostanze chimiche o emissioni di frequenze,che da anni denunciano questi esperimenti,hanno aggiunto un tassello in più alla verità e le conferme ufficiali alle proprie ipotesi. Enti in parte finanziati da fondi pubblici e anche da fondi poco chiari,ora hanno anche altri proget essi ti infatti vogliono farci credere che tali nubi di plasma possono essere utilizzate come specchi.

Ci ricordiamo benissimo il vortice nel cielo della norvegia nel 2009 sarà una coincidenza che anche quella volta il periodo fosse inizio Dicembre? Secondo me questi specchi sono per le allodole, credo che in realtà, giocando con frequenze e avvicinandosi alle armoniche con cui gli elettroni entrano in risonanza, gli effetti di tali sperimantazioni, saranno difficilmente prevedibili e controllabili e,nonostanti essi siano spacciati come esperimenti che abbiano uno scopo scientifico utile all'umanità,saranno sicuramente qualcosa di diverso,io sento un sapore amaro che ha un retrogusto bellico o catastrofico e voi? La Russia,che di certo non sta a guardare le "palle" di plasma altrui,porta avanti esperimenti probabilmente paralleli, insomma siamo circondati da sfere di plasma e nubi di potere, se non correremo ai ripari,fra qualche tempo ci ritroveremo a friggere uova nel padellino senza forno a microonde. 

Fonti: http://www.tzetze.it/2013/03/la-us-navy-ammette-il-vero-scopo-del-sistema-haarp.html http://www.nrl.navy.mil/media/news-releases/2013/nrl-scientists-produce-densest-artificial-ionospheric-plasma-clouds-using-haarp

Vetrina editoriale

  • Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia
  • Banchieri & Compari
  • Traditori al Governo?
  • The China Study
  • Il Grande Fratello
  • Il Tramonto dell'Euro
  • Non c'è Creazione nella Bibbia
  • La Prossima era Glaciale
  • Il Dio Alieno della Bibbia
Previous Next

Contatto rapido






Login

Sostieni la ricerca

Sostieni Sentistoria e il Gruppo Stargate FVG con una donazione su PayPal

Amount: 

Discussioni recenti

  • No posts to display.